La Grande Letteratura a Fumetti

Mondadori Comics

37 comics

Cartonato 56 pp

Ongoing

  • 0.00 0 reviews
  • Italian (Italy)
  • 1Have it

Plot

Mondadori Comics presenta La grande letteratura a fumetti, la nuova linea editoriale dedicata ai grandi capolavori della letteratura; splendidi volumi di pregio a colori in un grande formato da collezione.

Una squadra di grandi scrittori, disegnatori e coloristi ha creato per ogni romanzo un adattamento a fumetti, sempre fedele al lavoro originale. Grazie al lavoro di sceneggiatura e alla qualità dei disegni e dei colori, il lettore troverà nei libri che compongono questa collana tutta l’intensità e l’atmosfera dei romanzi originali.

Con i suoi volumi a colori da 56 pagine, in edizione di grande formato (21 x 28 cm), la collana avrà periodicità settimanale e sarà distribuita in tutte le edicole, fumetterie e librerie.

“L’Isola del tesoro”, “Il giro del mondo in 80 giorni, “Robinson Crusoe“e “Odissea” sono solo alcuni dei volumi protagonisti di una collezione a fumetti realizzata da autori internazionali, che ripropone in versione a fumetti i grandi classici della letteratura che hanno appassionato e continuano ad appassionare intere generazioni.

”L’isola del tesoro” sarà disponibile in edicola, libreria, fumetteria e online dal 6 aprile al prezzo di lancio di € 1,90. I successivi volumi verranno pubblicati a € 7,90.

More

Additional info

Other authors

Dobbs (Script), Philippe ChanoinatDaniel BardetPhilippe Djian (Script), Frederic BremaudChristophe Lemoine (Script, Drawing, Inker), Christophe Regnault (Drawing, Inker), Patrice BuendiaThomas CampiJean-Michel Arroyo...

What readers say

There are no reviews

The content of this page is licensed under a Creative Commons 4.0 Share Alike license, except for comic images that are the property of their respective authors and publishers. We waive the right of attribution. More info.