Parque Chas

Parque Chas

Got it!

Parque Chas

Brossurato

0.000 reviews

Additional info

Italian (Italy) · 

About this edition

17x24, b/n Prefazioni di Alessandro Di Nocera e Carlos Trillo, insieme ad una nota di Enrique Barreiro

Plot

Un’opera della star del fumetto internazionale Eduardo Risso (100 Bullets, Fùlu, Borderline e del recentissimo Johnny Double) e Ricardo Barreiro (già visto all’opera in Slot Barr). Uno dei grandi capolavori del fumetto argentine, uno dei capisaldi dell’historieta, uno dei primi lavori di Risso. Parque Chas è un quartiere della città di Buenos Aires, mitico e terrificante, un luogo dove accadono fatti inspiegabili, sparizioni misteriose che affascinano un giovane scrittore. Parque Chas si trasforma così in un triangolo delle Bermuda urbano e reale dove il nostro protagonista perde la via del ritorno.

Cosa nasconde questo quartiere, la cui topografia richiama i simboli della cabala e dove gli stessi tassisti smarriscono la strada? Si tratta forse di una finestra che è proibito aprire? Dove conducono i cunicoli segreti che popolano il sottosuolo?

Una grande storia che rivela il grande talento visivo di Risso, capace di far esplodere la tavola attraverso le inquadrature e il bianco e nero che lo hanno reso famoso in tutto il mondo, arricchito da inediti toni di grigio. Una grande storia dove il visionario Barreiro porta all’estremo la sua classe di Autore e rielabora miti e leggende in chiave metropolitana. Una gioia per gli occhi, una lettura emozionante.

View more

Authors

Publication date

ISBN / Barcode

  • 978-8-895-20836-7

What readers say

There are no reviews

The content of this page is licensed under a Creative Commons 4.0 Share Alike license, except for comic images that are the property of their respective authors and publishers. We waive the right of attribution. More info.