Superwest Comics

Superwest Comics

Got it!

Superwest Comics

Cartonato 64 pp

5.051 reviews

Additional info

Italian (Italy) · 

Plot

Superwest è una serie di fumetti scritta e disegnata da Massimo Mattioli, edita in Italia da Frigidaire, in Francia da L’Écho des Savanes e Albin Michel e negli Stati Uniti da Catalan Communications.

Superwest è una specie di topo umanoide che nella vita di tutti i giorni indossa un paio di boxer rossi con 2 bottoni gialli. Ingoiando nelle emergenze una misteriosa pillola, si trasforma in un atletico supereroe: costume azzurro con cintura e mantello rossi e una W sul petto a significare "WEST". È un difensore della legge e dell’ordine secondo i valori occidentali. Una specie di dr Henry Jekyll ed Edward Hyde demenziale che entra in azione in 6 storie a sconfiggere un ‘dirty red pig’, a smascherare un viscido assassino, a sventare una strana rapina in banca, a combattere un pericoloso scanner, a fermare un’orrenda invasione di hot dog mannari e a duellare con un’ombra forza del Male.

View more

Publication date

ISBN / Barcode

  • 978-8-891-24699-8

What readers say

5,0

5 1

has rated55/12/2022

The content of this page is licensed under a Creative Commons 4.0 Share Alike license, except for comic images that are the property of their respective authors and publishers. We waive the right of attribution. More info.