Vertigo Voices: El Diablo

Vertigo Voices: El Diablo

Got it!

Vertigo Voices: El Diablo

Brossurato. 112 pp

4.041 reviews

Additional info

Italian (Italy) · 

Plot

Lo sceriffo Moses Stone conduce una vita serena a Bollas Raton: ha un buon lavoro, una moglie che lo ama e una reputazione che gli permette di mantenere la pace e l'ordine. Un tempo era un leggendario cacciatore di taglie, ora però Holy Moses ha smesso di dare la caccia ai criminali attraverso boschi e deserti. O almeno, così è stato fino al momento in cui il fuorilegge soprannominato El Diablo ha deciso di fare visita alla sua piccola cittadina. Ora, lo sceriffo e la sua banda si sono messi in cammino per seguire le tracce dell'oscuro fuggitivo oltre il deserto, fino a Halo, nel New Mexico. Ma neanche la taglia di $10,000 può spiegare l'accanimento che Moses Stone sembra avere nel voler arrestare il fuorilegge.

C'è qualcos'altro che lo ha portato nella piccola cittadina di Halo: un terribile segreto che non vuole rimanere nascosto... non importa quanto sangue verrà versato

View more

Publication date

ISBN / Barcode

  • 978-8-467-49281-1

What readers say

4,0

4 1

has rated47/16/2017

The content of this page is licensed under a Creative Commons 4.0 Share Alike license, except for comic images that are the property of their respective authors and publishers. We waive the right of attribution. More info.